Corsa dei Colli di Giais 25 Giugno 2017

Corsa dei Colli di Giais

Domenica 25 Giugno 2017 Campo Sportivo “Le Piargoles” Giais di Aviano (PN)

FVG_TRAILRUNNING

REGOLAMENTO
Gli organizzatori, pur impegnandosi per la buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi incidente o danni a persone, animali e cose che potranno verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Dato il carattere non competitivo della manifestazione non verranno accettati reclami; dovranno inoltre essere rispettate le norme del codice della strada e di buon comportamento. Con l’iscrizione all’evento il partecipante dichiara a tutti gli effetti la propria idoneità fisica al compimento del percorso e solleva gli organizzatori da tutte le responsabilità civili e penali. I partecipanti con meno di 18 anni sono sotto la responsabilità di un genitore, che dovrà dichiararne l’idoneità fisica all’atto dell’iscrizione. In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo come da programma; eventuali variazioni saranno comunicate al momento della partenza.
SERVIZI
Durante l’intero arco dell’evento saranno presenti:
* assistenza di primo soccorso da parte di Croce Rossa Italiana
* assistenza lungo il percorso da parte dei volontari
* un ristoro a circa metà percorso
* pranzo presso il campo sportivo
OLTRE AL PRANZO SARÀ PRESENTE UN FORNITO CHIOSCO CON BIRRA BIBITE E PANINI

INFORMAZIONI

Mattia Mazzocut 347 501 9405
Michele Del Cont 339 122 1329
Matteo Tassan 340 382 7660

CORSA DEI COLLI
Domenica 25 Giugno 2017
Campo Sportivo “Le Piargoles” Giais di Aviano (PN)
46° 06’36″N 12°36’23″E
ISCRIZIONE L’iscrizione va effettuata presso il Campo Sportivo di Giais (Aviano – PN). La quota di iscrizione è pari a 5€ per i partecipanti che hanno superato il 12° anno di età, mentre è gratuita per i partecipanti che non hanno compiuto il 12° anno di età. Con l’iscrizione è incluso un buono pasto. Spettatori e simpatizzanti sono i benvenuti a partecipare al pranzo, liberamente acquistabile in cassa.
ORARI
Iscrizioni 07.30 – 8.45
Partenza della marcia  9
Termine stimato dell’evento 11.30

Pranzo aperto a tutti 12.00
Omaggi e chiusura manifestazione 12.45

È SCONSIGLIATA la partenza anticipata in quanto non può essere garantita alcuna assistenza lungo il percorso.

Il percorso di circa 10 km è prevalentemente collinare, caratterizzato da sali-scendi e tratti pianeggianti: si snoda attraverso strade forestali, sentieri e in piccola parte su asfalto. La maggior parte del percorso è all’ombra del sottobosco, ampiamente segnalato mediante cartelli e nastri.